post

La ROGOREDO 84 va al 32° Trofeo Adriatico e torna con una 2007 al secondo posto… FORZA ROGO!!!

Lo scorso week-end la Rogoredo84 ha festeggiato la Pasqua a modo tutto suo… portando 2 squadre al Trofeo Adriatico da cui torniamo con un carico di entusiasmo pazzesco e con la dimostrazione che il duro lavoro paga sempre.


Un ringraziamento va agli organizzatori dell’evento, ai Dirigenti coinvoli, agli allenatori ed ai genitori che hanno preferito trascorrere il week sulle tribune di uno stadio piuttosto che con le gambe sotto una tavola imbandita.


La 2007 ci ha regalato una finale che rimarrà per sempre negli occhi di chi crede nel progetto umano e sportivo… grazie ragazzi… e avanti veloci…


… perchè per noi, il calcio, è e resterà sempre questa emozione qui…

post

Queste le dichiarazioni del Presidente della Rogoredo, Fabrizio Angelotti, relative a quanto successo nella gara tra Rogoredo e Real Milano terminata 3-2 in favore degli ospiti lo scorso 7 Ottobre 2023

«La ASD Rogoredo ’84 non firmerà più i rapportini di fine gara, contestando le motivazioni con cui è stato respinto il ricorso. Non ha infatti alcun senso firmare un documento il cui valore è praticamente nullo!». Queste le dichiarazioni del Presidente della Rogoredo, Fabrizio Angelotti, relative a quanto successo nella gara tra Rogoredo e Real Milano terminata 3-2 in favore degli ospiti lo scorso 7 Ottobre 2023.

LEGGI QUI QUANTO SUCCESSO

post

PRESENTAZIONI SQUADRE

La ROGOREDO 84 informa che alle ore 17.00 di sabato 23/09 ci sarà la presentazione delle squadre presso la nostra sede principale.

Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme l’inizio della nuova stagione

finalmente iniziano anche i 2017/18

COMUNICAZIONE PER CATEGORIA 2017/18

Comunichiamo a tutti i genitori che volessero iscrivere i loro ragazzi dopo gli open-day di settimana scorsa che gli allenamenti si svolgeranno il lunedì ed il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 presso il nostro campo di via San Venerio e che si comincerà venerdì 22/09.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci

post

Amici di Scuola e dello Sport

La scuola e lo sport sono dei pilastri indispensabili per una sana crescita dei nostri ragazzi e ringraziamo sempre chiunque porti avanti iniziative atte alla raccolta di materiale per i nostri atleti.

Da ora potete contribuire attivamente alla crescita della ROGOREDO 84 che, con il supporto di tutti, lavora per una crescita sana e costante.

Trovate QUI il link del regolamento sul sito di Esselunga il nostro codice è: 97055970152

Grazie a tutti e a presto

post

… e si ricomioncia…

Ed ecco le date di ripresa delle attività sportive per la nuova stagione.

Ci piace l’idea di iniziare questa stagione ricordando un noto proverbio africano che dice “Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.

post

Iscrizioni A.S.D. Rogoredo 84

Anche quest’anno termina una prima parte degli Open Days 2023 e si apre ufficialmente la fase di preiscrizione alla prossima stagione sportiva.

La società sarà impegnata su diversi fronti ed affronteremo nuovamente la fantastica esperienza vissuta con il FUTSAL con l’obbiettivo comune di far crescere i ragazzi sia sotto l’aspetto tecnico che umano portando l’A.S.D. ROGOREDO 84 ad essere un esempio per tutti.

Per scaricare i moduli e il codice IBAN sul quale effettuare eventualmente il versamento (escludendo comunque dall’importo quello per il kit Rogoredo 84), andate sulla pagina Modulistica del nostro sito

post

ASD ROGOREDO 84 – scuola calcio 3° livello

Grazie all’incredibile lavoro svolto da tutta la Direzione Sportiva, dalla Direzione Tecnica e dalla Presidenza, l’ASD ROGOREDO 84 diventa ufficialmente scuola calcio di 3° Livello e riceve questo messaggio dal Presidente della LND:

Colgo l’occasione x ringraziarvi e farvi i complimenti x la conclusione del percorso. So che non è stato facile né economico sotto certi aspetti. Dovete andare fieri del livello che avete raggiunto. Noi, come SGS, saremo sempre a vostra disposizione x qualsiasi necessità. Ora un piccolissimo periodo di riposo e poi sotto nuovamente con la nuova stagione. Come vedete, la Lombardia, è la regione capo fila e dobbiamo mantenere alto il nostro livello. Ancora complimenti a tutti 🔝⚽🇮🇹

Grazie a tutti i Mister, ai Dirigenti ed agli Atleti (con gli immancabili ed inesauribili genitori) per l’impegno profuso che ha portato ad un grande obiettivo stagionale.