ROGOREDO 84 ASD alla festa dei 120 anni del AC MILAN

Grande entusiasmo ieri a San Siro dove un folto gruppo dei giovani della Milan Academy di Rogoredo hanno assistito al match Milan vs Sassuolo che seppur terminato 0 a 0 ha saputo regalare emozioni sia nel corso dei 90 minuti, sia durante l’intervallo.

L’AC Milan ha invitato fan e giovani atleti delle varie Milan Academy alle celebrazioni presso lo stadio di San Siro partecipando alla partita disputata ieri, domenica 15 dicembre 2019, contro il Sassuolo.

Era il 16 dicembre 1899 quando veniva fondata l’Associazione Calcio Milan, dando inizio alla storia del Club che ha vissuto un ruolo da protagonista nella storia del calcio.
Il Club ha così reso omaggio alla sua storia con un ricco programma di eventi, dall’ovazione di San Siro riservata ad Arrigo Sacchi e Franco Baresi durante la Walk of Fame che ha avuto luogo durante l’intervallo della partita sulle note di “Simply the best”, mentre sul tappeto rosso sfilavano le molte glorie rossonere presenti. Storici capitani, da Ambrosini, Baresi a Rivera, vari portieri fra i quali non potevano mancare Dida e Rossi, i difensori e i centrocampisti più iconici come Costacurta, Tassotti, Donadoni, Serginho e gli attaccanti di razza come Altafini e Massaro.
Rogoredo presente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.