Presentazione Squadre Rogoredo 84 ASD

Presentata la nuova stagione calcistica alla Rogoredo 84 che anche per il 2019/2020 vede al nastro di partenza un parterre pressoché completo, dai piccoli amici 2013/2014 fino alla prima squadra, in seconda categoria LND.

La giornata di sabato 14 settembre, oltre ad essere il giorno della grande ripresa delle attività (nel pomeriggio abbiamo ospitato la Rogoredo CUP con 18 squadre impegnate), è stata la giusta occasione per dare al quartiere il quadro completo delle attività del centro sportivo, in particolare per far conoscere tutti i 250 ragazzi che fanno parte delle 13 squadre della grande famiglia della ASD.

A malincuore dobbiamo dire che non siamo riusciti a presentare i nostri esordienti classe 2007 perché sono stati trattenuti oltre le previsioni al torneo Real Start 2019 a Crescenzago, in cui si sono classificati secondi.

Evidentemente è un segno del destino e avranno “l’onere” di portare a casa un risultato importante, così da presentare la squadra in maniera adeguata (e speriamo trionfale) a fine stagione !!!

In bocca al lupo a tutti i giocatori, allenatori e dirigenti e…Buona Partita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *