Gli OLD STARS BALÙN a Rogoredo per i nostri primi 35 anni di attività!

Sabato 7 settembre, la Rogoredo 84 ASD ha iniziato i festeggiamenti dei primi 35 anni di attività sportiva (e sociale) nel quartiere di Milano Rogoredo con una simpatica partita a sfondo di beneficenza fra una rappresentativa degli Old Stars Balùn e una rappresentanza dei dirigenti e allenatori delle nostre squadre.

L’incontro ha suscitato l’interesse degli amici del quartiere che si sono divertiti nel rivedere (e per molti giovani, vedere per la prima volta) in azione alcuni dei protagonisti del nostro calcio di serie A, B e C degli anni ’80 e ’90.

L’importo totale di 237 € delle libere donazioni raccolte al botteghino è stato destinato alla Caritas parrocchiale della Chiesa Sacra Famiglia di Rogoredo.

La Caritas parrocchiale svolge un servizio di ascolto e di sostegno a persone e famiglie in difficoltà del nostro quartiere, in particolare con progetti di accompagnamento in momenti di difficoltà economiche o di altra natura. Vengono offerti inoltre aiuti alimentari e un servizio guardaroba.

È possibile contribuire a questi progetti con donazioni nella cassetta in Chiesa oppure tramite il conto corrente IT70J0200801637000105496001

Un particolare ringraziamento a Carlo Zacchetti delle vecchie glorie Old Stars Balùn da parte di tutto lo staff della Rogoredo 84 per la grande disponibilità e partecipazione. Alla prossima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *