Rogoredo 84 – si riparte con slancio!

Alla presentazione di venerdì 19 luglio della nuova rosa per la stagione 2019/2020 , il mister Vallesi come un torrente in piena. Giusto l’invito a tenere alta la concentrazione fin dalla ripresa dell’attività sul campo che sarà il 22 agosto, e ripartire con fiducia dall’imbattibilità che dura dal 7 dicembre 2018 ma attenzione alle insidie che può nascondere l’euforia …

Alla presentazione della nuova stagione del campionato di seconda categoria della provincia di Milano la società Rogoredo 84 ASD ha anche colto l’occasione per presentare alla squadra il nuovo gruppo dirigente della Polisportiva: dal DS Fabrizio Angelotti che da giugno riveste anche la carica di Presidente del Consiglio Direttivo, al nuovo Vice Presidente Marco Borsani, che hanno illustrato brevemente le linee d’indirizzo che lo staff tecnico e i giocatori saranno chiamati ad onorare in campo, affinché oltre ai risultati sportivi si possa raggiungere l’obiettivo di diventare un modello per le centinaia di giovani atleti che animano il nostro centro sportivo. La prima squadra tornerà quindi ad essere al centro del progetto della Società.

Pierfrancesco Vallesi e Davide Viola hanno dato le linee d’indirizzo operative sia di carattere tecnico sia atletico affinché anche il rinforzo della folta pattuglia dei neo-acquisti, che ha portato la rosa a 26 unità, possa fin da subito entrare in sintonia con il resto del gruppo.

Il mister Vallesi insieme ai neoacquisti

Completano lo staff i dirigenti Passarini Gian Piero, Stuppia Alessandro, Tutone Santo e Fregonara Massimo.

Non resta dunque che attendere poche settimane perché già il 28 agosto vedremo la prima squadra cimentarsi con l’inizio del campionato. Da evitare di fare passi falsi; quindi concentrazione per mettere fin da subito del fieno in cascina così da poter fare “un bel campionato”. La squadra giusta c’è, ora sotto a chi tocca e in bocca al lupo!

Scarica la Rosa completa della Rogoredo 84 ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.